The Marvelous Mrs. Maisel, la quarta stagione arriva a febbraio 2022 su Prime Video

The Marvelous Mrs. Maisel 4 prime video

Prime Video ha rilasciato oggi il primo di quattro teaser della quarta e attesissima stagione de The Marvelous Mrs. Maisel, in arrivo il 18 febbraio 2022, con due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.
 
La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly BishopMilo VentimigliaJohn Waters e Jason Alexander.

The Marvelous Mrs. Maisel poster quarta stagione

The Marvelous Mrs. Maisel, della rinomata creatrice Amy Sherman-Palladino e dell’executive producer Daniel Palladino, è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, e vede come protagonisti la vincitrice dell’Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di due Emmy Alex Borstein, la nominata all’Emmy Marin HinkleMichael ZegenKevin PollakCaroline Aaron, e il vincitore dell’Emmy Luke Kirby.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.