Squid Game: disponibile da oggi il doppiaggio italiano!

Il doppiaggio italiano di Squid Game è disponibile

Ottime notizie per coloro che attendevano aggiornamenti sul doppiaggio italiano di Squid Game. A partire da oggi infatti la prima stagione del drama coreano può finalmente avvalersi di una localizzazione in italiano completa, oltre ai sottotitoli precedentemente già disponibili.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Squid Game è una serie costituita da nove episodi ambienta in Corea del Sud e che segue le vicende di 456 persone in difficoltà economiche che accettano di partecipare ad un gioco mortale, per intrattenere dei potenti uomini d’affari.

Gareggiando in una serie di sei tradizionali giochi per bambini ma con colpi di scena mortali, mettono a rischio la propria vita per vincere un premio di 45600000000 ₩.

Vi ricordiamo che di recente il creatore e regista della serie, Hwang Dong-hyuk, ha confermato di essere al lavoro su una seconda stagione:

C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per avere una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci abbiano lasciato altra scelta. Ci sarà davvero una seconda stagione. Al momento la sto pensando. Sono nel pieno del processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà, ma sicuramente Gi-Hun tornerà per fare qualcosa per il mondo.

Netflix inoltre candiderà la serie ai prossimi Emmy Awards.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.