Alexandra, i nuovi episodi della serie crime con Julie Depardieu su Giallo

Alexandra serie tv Giallo

Tornano le indagini dell’eccentrico medico legale interpretato da Julie Depardieu. Arrivano i nuovi episodi di “Alexandra” (4×90) in prima tv assoluta su GIALLO canale 38 dall’1 dicembre ogni mercoledì alle 21:10.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alexandra Ehle, interpretata da Julie Depardieu, figlia del celebre Gérard Depardieu e di Élisabeth Guignot, è un medico legale dell’istituto forense di Bordeaux. Bizzarra e sopra le righe, è ossessionata dal suo lavoro e si dedica totalmente a quella che per lei è una vera e propria missione: restituire alle vittime dignità e giustizia. Lontana dalla tipica immagine della scienziata forense seria e disciplinata, Alexandra ama infrangere le regole e fare tutto di testa sua. Per questo, non esita a intromettersi nelle indagini del comandante di polizia, nonchè suo fratello, Antoine Doisneau (Bernard Yerlès), provando un piacere sfacciato nello stare sempre un passo avanti a lui.

In queste puntate inedite, nuovi crimini metteranno alla prova l’intuito e la perspicacia di Alexandra. Si parte dal caso di un uomo trovato senza vita in una barca al porto turistico di Bordeaux, con il corpo ricoperto di segni riconducibili alla peste. E se fosse stato infettato volontariamente? Tra gli altri casi, anche quello della morte di un artigiano, marito e padre esemplare, ritrovato su un’isola nel mezzo del fiume Gironda con una maschera veneziana a coprire il volto sfigurato; e quello di una giovane ragazza, considerata una santa capace di guarire i malati, trovata senza vita con le stigmate su mani e piedi. Alexandra dovrà attraversare i confini della ragione e della fede per chiarire il mistero di questa morte.

La serie è prodotta da Carma Films e France Televisions.

Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.