The Book of Boba Fett: nuovo trailer per l’attesa serie di Disney+

The Book of Boba Fett: nuovo trailer per l’attesa serie di Disney+

Un nuovo sguardo alla serie TV di The Book of Boba Fett

Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer per The Book of Boba Fett, l’attesa serie incentrata sul leggendario cacciatore di taglie dell’universo di Star Wars, interpretato da Tamuera Morrison.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico

La premiere è fissata per mercoledì 29 dicembre 2021, con una programmazione settimanale dei successivi episodi.

The Book of Boba Fett è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Il cast principale vede Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.