Speciale Atlantide – JFK Revisited con il documentario di Oliver Stone su La7

Speciale Atlantide JFK Revisited Oliver Stone La7

Dopo la presentazione in anteprima mondiale all’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, La7 ha acquisito i diritti in chiaro – in esclusiva per l’Italia – del nuovo docufilm firmato da Oliver Stone dal titolo JFK Revisited: Through the looking glass, in cui il regista americano riesamina i documenti desecretati tra testimonianze e materiali d’archivio riguardanti l’assassinio del trentacinquesimo presidente americano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Distribuito da I Wonder Pictures, il docufilm sarà trasmesso da La7 domenica 28 novembre in prime time e in prima visione, all’interno dello Speciale Atlantide – JFK Revisited di Andrea Purgatori, con un’intervista esclusiva al regista premio Oscar.

Con JFK Revisited : Through the looking glass (trent’anni dopo il film JFK – Un caso ancora aperto dello stesso regista) riporta alla ribalta i misteri sull’omicidio più importante della storia americana e su uno degli eventi della storia più controversi del ‘900. Con un gruppo di scienziati forensi, medici, esperti di balistica, storici e testimoni, Oliver Stone porta alla luce nuove prove sulla teoria del complotto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.