Disney+ ha cancellato Rangers of the New Republic

Rangers of the New Republic non si farà

Rangers of the New Republic, serie TV spin-off di The Mandalorian annunciata lo scorso anno durante l’Investor Day di Disney, è stata ufficialmente cancellata.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A rivelarlo è stata proprio Kathleen Kennedy, presidente della LucasFilm. Il progetto, che sarebbe dovuto essere incentrato sul personaggio interpretato da Gina Carano prima che l’attrice venisse licenziata a seguito delle sue dichiarazioni social. Dunque il progetto non era ancora entrato in fase di scrittura, come rivelato dalla Kennedy ai microfoni di Empire.

Essenzialmente sul progetto c’erano solo delle idee al momento dell’annuncio e a seguito di questa cancellazione pare che la LucasFilm integrerà gli elementi pensati per questo spin-off nella terza stagione di The Mandalorian.

Fonte: Screen Rant

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.