Love, Death & Robots avrà una terza stagione!

Love, Death & Robots avrà una terza stagione!

Netflix ufficializza la terza stagione di Love, Death & Robots

Con un video promozionale dedicato alle celebrazioni della sua piattaforma, diffuso sui canali social in queste ore, Netflix ha ufficializzato la terza stagione di Love, Death & Robots. Che ci fosse la volontà di proseguire lo show con una terza stagione era già stato ufficiosamente dichiarato a ridosso dell’uscita della seconda stagione e adesso è arrivata la conferma definitiva. Tra i nuovi episodi vi sarà anche un sequel del corto “Three Robots”.

Love, Death & Robots è una serie antologica di animazione per adulti prodotta da Joshua Donen, David Fincher, Jennifer Miller e Tim Miller per Netflix.

La produzione degli episodi ha coinvolto vari studi, tra cui Blur Studio. Blur non solo ha guidato il progetto, ma ha anche contribuito con tre cortometraggi di propria produzione. Vedendo questa come un’opportunità per mostrare la propria potenza creativa, Blur si è basata sullo stile cinematografico di gioco iper-realistico per cui è conosciuta, ampliato anche in uno stile 3D dipinto a mano, quasi emulando uno stile 2D. Dietro ogni esperimento c’era Vray, il motore di rendering vincitore del premio Oscar utilizzato da Blur dal 2009.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.