Star Trek: Discovery – la quarta stagione su Pluto TV dal 26 novembre, gratis

Star Trek: Discovery arriverà su Pluto TV il 26 novembre

L’altro giorno vi abbiamo riportato la decisione di Paramount+ di sospendere a Netflix i diritti della distribuzione internazionale di Star Trek: Discovery, con l’obiettivo di riaverla in esclusiva sulla propria piattaforma quando il servizio arriverà in tutta Europa nel corso del 2022.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Per non lasciare a bocca asciutta il pubblico in Europa, Paramount+ ha deciso di affidarsi temporaneamente alla piattaforma streaming Pluto TV per distribuire la quarta stagione, visibile per tutti gratuitamente da domani 26 novembre con la premiere dei primi due episodi.

PlutoTV è sempre una piattaforma di proprietà ViacomCBS, ma differisce dai cancorrenti per un modello di business non basato sugli abbonamenti, piuttosto sulle inserzioni pubblicitarie durante la messa in onda.

Questa la sinossi della quarta stagione:

La stagione 4 di Star Trek: Discovery vede il Capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery affrontare una minaccia diversa da quelle incontrate finora. Mentre i mondi compresi e non compresi nella Federazione percepiscono l’impatto, devono affrontare l’ignoto e lavorare assieme per assicurare un futuro di speranza per tutti.

Pluto TV. Come funziona e dove vedere la piattaforma

Come annunciato da ViacomCBS Networks International (VCNI),divisione di ViacomCBS Inc. (NASDAQ: VIAC, VIACA), il servizio di televisione in streaming che esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale, con più di 52 milioni di utenti attivi mensili globali in 25 paesi attraverso 3 continenti con 400 canali internazionali, è pronto a stupire con una library ricca di contenuti di qualità per tutta la famiglia.

Accedere a Pluto TV sarà una passeggiata: il servizio, infatti, si caratterizza per la semplicità di accesso, e per essere totalmente gratuito senza necessità di registrazione. Al lancio in Italia Pluto TV offrirà 40 canali lineari esclusivi che copriranno generi diversi e adatti a tutti i target e che saranno costantemente implementati nei mesi successivi, oltre a migliaia di ore di contenuti on demand.

Pluto TV sarà accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, mentre una selezione di canali Pluto TV sarà anche presente su Samsung TV Plus.

Pluto TV, primo servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television), sarà complementare a Paramount+, la piattaforma premium di ViacomCBS che arriverà in Italia nel 2022.

Canali lineari e offerta on demand, per soddisfare tutte le modalità di consumo

Canali lineari e contenuti VoD per tutti i gusti e tutte le passioni, 100% gratuiti: il mondo Pluto TV è questo. La proposta lineare e VoD crea infatti il giusto mix di offerta capace di soddisfare ogni modalità di consumo, con un palinsesto ricco di show, cartoni, film, serie tv, documentari e molto altro.

In Italia la piattaforma offrirà, per iniziare, 40 canali tematici lineari realizzati esclusivamente per Pluto TV che copriranno generi diversi, tra cui cinemaserie tvrealitycontenuti per bambinilifestylegenere crime comedy. Oltre ad una vasta scelta garantita dall’ampia libreria ViacomCBS, la piattaforma offrirà contenuti diversificati provenienti da editori e partner terzi, tra cui Paramount, Lionsgate, Minerva, KidsMe, Banijay Rights, Cineflix Rights. Altri partner verranno annunciati in seguito, così come l’offerta editoriale che verrà costantemente arricchita.

Tra i canali presenti al lancio, spiccano Pluto TV Film Romantici, dedicato agli amanti delle storie che fanno battere il cuore; Pluto TV Film Azione, che propone contenuti capaci di regalare allo spettatore pura adrenalina; Pluto TV Crime, per veri appassionati del genere; Pluto TV Cinema Italiano che propone film sia classici che contemporanei della nostra vasta cultura cinematografica.

E ancora: ilcanale Scherzi e Risate cheraggruppa i migliori momenti comici della tv; Young and Fabulous, chesegue l’incredibile vita di giovani ricchi e favolosi. In palinsesto anche una serie di canali tematici dedicati a show e serie tv come Le sorelle McLeod e il celebre docu-reality 16 anni e incinta. La piattaformapresenta anche proposte per un pubblico più giovane, tra cui i canali Serie Teen, Super! Eroi e Super! Spongebob.

Alla lista si aggiungono anche una selezione di canali così detti pop-up e stagionali, canali temporanei dedicati a programmi, momenti o rassegne speciali. Tra questi, in arrivo Super! Xmas: uno spazio virtuale interamente ispirato alla festa più attesa dell’anno.

Potete seguire Pluto TV Italia sugli account social ufficiali Instagram – Twitter – Facebook e commenta con gli hasthag #PlutoTV #PlutoTVIT.

Sky Media è il principale partner per la raccolta pubblicitaria di Pluto TV in Italia.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.