The Last Duel: il nuovo film di Ridley Scott arriva il 1° dicembre su Disney+

The Last Duel: il nuovo film di Ridley Scott arriva il 1° dicembre su Disney+

The Last Duel arriva arriverà su Disney+

The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott uscito al cinema lo scorso 14 ottobre, arriverà a brevissimo sulla piattaforma streaming di Disney+. E per brevissimo intendiamo veramente a breve, il 1* dicembre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Si tratta di una release tradizionale, quindi senza alcun sovraprezzo, tuttavia è probabile che la scelta sia stata ragionata dopo l’enorme flop al botteghino registrato dal film, appena 27 milioni di dollari d’incasso a livello globale, contro un budget di oltre 100 milioni i dollari-

Il film, con protagonisti Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck, è l’adattamento cinematografico del romanzo storico del 2004. L’ultimo duello. La storia vera di un crimine, uno scandalo e una prova per combattimento nella Francia medievale (The Last Duel: A True Story of Trial by Combat in Medieval France) scritto da Eric Jager, e narra le vicende dell’ultimo duello di Dio, avvenuto in Francia nel 1386, tra Jean de Carrouges e Jacques Le Gris.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.