Respectable Girls (Merched Parchus), su Serially la nuova serie britannica

Merced Parchus Serially

Carys è una pigra scrittrice in balia di un periodo complicato, come tanti di noi hanno sicuramente vissuto.
Scaricata dal fidanzato e single per la primissima volta dall’età della pubertà, si trova faccia a faccia con se stessa ed il suo fallimento, che assume proporzioni colossali portandola a mettersi completamente in discussione e a dover fare i conti con la persona adulta che nel frattempo dovrebbe essere diventata.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Circondata da persone le cui vite sembrano praticamente perfette, almeno su Instagram, Carys cerca consolazione a questa fase di struggimento sentimentale ed emotivo buttandosi sull’ascolto di podcast di storie di vero crimine americano, che per lei sono una rassicurante evasione dalla sua stessa squallida realtà. 

Spiritosa, onesta e oscura, la voce interiore e le fantasie agghiaccianti e piuttosto splatter di Carys esprimono i suoi veri sentimenti mentre affronta la sua inadeguatezza nell’assumersi la responsabilità della propria felicità.

Un comedy drama che saprà farvi immedesimare negli psicodrammi che ognuno si è trovato ad affrontare almeno una volta nella vita, ma con humor.

Disponibile già da ora sulla nuova piattaforma streaming serially.it. Per saperne di più sulla piattaforma potete cliccare questo link.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.