Pippo Franco e certificazioni false, nuova stretta green pass a Non é l’Arena su La7

Non é l'Arena La7

Nuovo appuntamento mercoledì 24 novembre, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In primo piano l’emergenza Covid e le novità del Governo con la cabina di regia e Cdm su nuova stretta: il super green pass che, per fronteggiare la nuova ondata di contagi, introdurrà restrizioni e divieti solo per chi non è vaccinato. Poi il caso Aprilia, sotto i riflettori per il boom dei contagi perché in molti hanno detto no al vaccino in particolare nella comunità romena.

Si continua anche a raccontare le manifestazioni no vax che si sono organizzate nel nostro Paese e sulle quali si è allungata l’ombra nera dei movimenti di estrema destra. Da quanto tempo progettavano di infiltrarsi nelle piazze della protesta? Di tutto questo se ne parlerà con Luca Telese, Pierpaolo Sileri, Maria Rita Gismondo, Nino Cartabellotta, Sandra Amurri. In collegamento il presidente della Conferenza delle Regioni e governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga.

Prosegue il giallo della vaccinazione di Pippo Franco e l’inchiesta della Procura di Roma sui green pass falsi che vedrebbe coinvolto il suo medico di base e il camice bianco romano dei vip Antonio De Luca. Parteciperanno al dibattito Luca Telese e Fabrizio Pregliasco.

Ad un mese dalle festività natalizie quali sono i rischi per la nostra economia? E quali misure adottare per dare certezze a ristoratori e commercianti al fine di scongiurare le chiusure delle attività produttive? E nei posti di lavoro cosa succede tra lavoratori vaccinati e quelli no vax? In studio Momi El Howi, Luigi Scordamaglia, Nicola Fratoianni e Guido Crosetto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.