Mass Effect: Amazon sta sviluppando una serie TV basata sui videogiochi di BioWare

Amazon vicina all’ordine di una serie TV di Mass Effect

L’epopea fantascientifica di BioWare nata per console e PC potrebbe ricevere una trasposizione televisiva prodotta da Amazon per la sua piattaforma streaming Prime Video.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il progetto rientra in un programma d’investimenti fatti da Amazon nello sviluppo di progetti televisivi di stampo fantasy e sci-fi, lo stesso nel quale rientrano anche le serie de Il Signore degli Anelli e La Ruota del Tempo.

I dettagli in merito a questo adattamento televisivo dei videogiochi di Mass Effect sono molto scarsi al momento, ma sembra che Amazon sia vicina ad ordinarne la realizzazione. Non è chiaro se si tratterà quindi di una storia originale ambientata nell’universo sci-fi di BioWare oppure una diretta trasposizione delle avventure del Comandante Shepard.

Ispirato alla fantascienza classica di casa Star Trek, i videogiochi di Mass Effect si svolgono nell’anno 2183 d.C., con il giocatore che assume il ruolo di un soldato umano di élite, il comandante Shepard, che esplora la galassia su una nave stellare, la Normandy.

Fonte: Comicbook

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.