Doctor Who: svelata la sinossi e le guest star dello special di Capodanno

Svelata la sinossi dello special di Capodanno di Doctor Who

BBC ha rilasciato la sinossi ufficiale e la lista delle guest star che appariranno nello special di Capodanno, che segnerà l’inizio di un ciclo in tre parti che culminerà con l’episodio speciale legato al 100° anniversario della BBC, nel quale assisteremo anche all’uscita di scena di Jodie Whittaker.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il Tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker) e i suoi amici inizieranno il 2022 con uno spettacolare episodio pieno d’azione che andrà in onda su BBC One a Capodanno. Lo speciale delle feste avrà come guest star Aisling Bea (This Way Up, Living With Yourself, Quiz), Adjani Salmon (Dreaming Whilst Black, Enteprice) e Pauline McLynn (Father Ted, Shameless).

Sarah (Aisling Bea) è la proprietaria e di un deposito ELF, e Nick (Adjani Salmon) è un cliente che fa visita al suo spazio ogni anno a Capodanno. Questa volta, tuttavia, la loro notte prende una svolta inaspettata rispetto a quanto accaduto negli anni precedenti.

Le guest star che appariranno nell’episodio sono Aisling Bea, Adjani Salmon e Pauline McLynn. Lo special debutterà il 1° gennaio 2022 su BBC. Questa sarà anche la stagione finale con al timone Chris Chibnal, che cederà il passo nuovamente a Russell T. Davies in occasione della prossima stagione prevista per il 60° anniversario.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.