Star Wars: Kathleen Kennedy apre a nuovi progetti legati alla trilogia sequel

Vedremo nuovi progetti ambientati durante la trilogia prequel di Star Wars?

Kathleen Kennedy, presidente di LucasFilm, è stata protagonista di una recente intervista sulle pagine di Empire, dove si è discusso della nuova serie TV di The Book of Boba Fett in arrivo il 29 dicembre su Disney+.

Argomento della discussione tuttavia è stata anche la serie TV di Obi-Wan: Kenovi, che vedrà la grande reunion di Ewan McGregor e Hayden Christensen, già protagonisti della trilogia prequel di Star Wars.

La cosa più entusiasmante del set è stato l’incontro tra loro due, non si vedevano da tanto tempo. Sono rimasta sorpresa da quanto è stato incredibilmente emozionante per entrambi tornare in quei ruoli, realizzando quanto è stato importante Star Wars nella loro vita. Era l’inizio delle loro carriere.

Si è poi parlato anche dell’eventualità di raccontare nuove storie legate ai personaggi della trilogia sequel, che si è conclusa nel 2019 con “L’ascesa di Skywalker”.

Certamente non sono personaggi che dimenticheremo. Vivranno ancora, e ci sono state discussioni con il team creativo a riguardo.

Anche se la trilogia sequel è stata al centro di inevitabili problemi produttivi, deludendo anche molti fan storici del franchise, questi personaggi ormai fanno parte dell’universo di Star Wars. Al momento però i riflettori della LucasFilm sembrano puntare in direzione di quel vuoto di 30 anni intercorso tra gli eventi de “Il ritorno dello Jedi” e “Il risveglio della forza”.

Fonte: Empire

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.