Ray Donovan: ecco il trailer del film conclusivo

Ray Donovan: ecco il trailer del film conclusivo

Ecco il primo trailer del film conclusivo di Ray Donovan

Showtime ha rilasciato il primo trailer per il film di Ray Donovan, progetto concepito con l’intento di concludere le vicende della serie TV, cancellata a metà della sua scorsa e privata di un finale adeguata.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dopo gli eventi della settima stagione andata in onda nel 2020, il film cercherà di tirare le fila della storia mostrando un Ray alla disperata ricerca di Michey, liberamente in fuga e con il rischio che possa causare altri danni in giro. Ma il film avrà anche il compito di affrontare le conseguenze dello scontro tra Donovan e Sullivan, anch’esso lasciato in sospeso alla fine della settima stagione.

Il debutto del film è previsto per il 14 gennaio 2022 e avrà la durata di 2 ore. Liev Schreiber tornerà nuovamente ad interpretare il protagonista, affiancato da Eddie Marsan, Dash Mihok, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Katherine Moenning, Jon Voight e Kerry Condon.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.