Power Rangers: il nuovo universo cinematografico arriverà su Netflx

Power Rangers: il nuovo universo cinematografico arriverà su Netflx

Netfix si aggiudica il nuovo universo cinematografico dei Power Rangers

Il nuovo universo cinematografico dei Power Rangers, che comprenderà serie TV e film, arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Netflix.

Il progetto vanterà anche il coinvolgimento di Jonathan Entwistle, già autore di The End of the F***ing World, e la compagnia canadese Entertainment One, che la Hasbro ha acquistato proprio lo scorso anno.

Il progetto, proprio come concepito nelle sue prime bozze, consisterà in film, serie TV e show indirizzati ai più piccoli. Ognuno di essi rappresenterà un tassello narrativo all’interno di quello che si prospetta essere un nuovo universo cinematografico sulla falsariga di quello DC e Marvel.

Michael Lombardo, presidente di Entertainment One, ha dichiarato:

Da quando abbiamo iniziato a organizzare i Power Rangers con Jonathan, abbiamo pensato a un approccio mondiale. Non è solo uno show, è uno show seguito da film, e qualche programma per bambini. abbiamo trovato un grande partner che collaborerà con lui. Toccando ferro. Netflix è entusiasta, noi siamo entusiasti, speriamo di darvi nuove informazioni presto.

Fonte: cbr

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.