Arcane: l’acclamata serie di Riot e Netflix tornerà per una seconda stagione

Arcane: l’acclamata serie di Riot e Netflix tornerà per una seconda stagione

Arcane avrà una seconda stagione

Netflix e Riot Games hanno annunciato il rinnovo di Arcane per una seconda stagione, la serie d’animazione ambientata nell’universo di League of Legends che sta conquistando i fan e gli spettatori occasionali della piattaforma streaming.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’annuncio è stato diramato in occasione di un evento durante il quale sono stati trasmessi in anteprima gli ultimi tre episodi della serie.

i co-creatori Christian Linke e Alex Yee hanno dichiarato:

Siamo più che felici della risposta positiva da parte del pubblico nei confronti della prima stagione di Arcane, e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e dello studio d’animazione francese Fortiche per realizzare la seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione sono già confermati Hailee Steinfeld, Ella Purnell e Katie Leung nei rispettivi panni di Vi, Jinx e Caitlyn Kiramman.

Peculiare per Netflix è stata anche la trasmissione di questa prima stagione, pubblicata in tre blocchi settimanali da tre episodi ciascuno. Un successo straordinario che la vede attualmente nella classifica globale dei 10 contenuti più visti della piattaforma.

https://twitter.com/arcaneshow/status/1462214285300432897

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.