AHSOKA: Natasha Liu Bordizzo interpreterà Sabine Wren!

AHSOKA: Natasha Liu Bordizzo interpreterà Sabine Wren!

Natasha Liu Bordizzo interpreterà Sabine Wren!

La serie TV di Ahsoka ha trovato finalmente la controparte live-action del personaggio di Sabine Wren, personaggio introdotto per la prima volta nell’universo della serie animata di Star Wars: Rebels.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico

Ad interpretare questa versione live-action del personaggio sarà la giovane attrice Natasha Liu Bordizzo. Originariamente Sabine Wren è stata doppiata in Rebels da Tiya Sircar, è una giovane guerriera mandaloriana e artista di graffiti, emarginata dall’Accademia Imperiale ed ex cacciatrice di taglie con una conoscenza approfondita di armi ed esplosivi. Alla fine della serie animata originale il personaggio si imbarcava in un lungo viaggio alla ricerca di Ezra Bridger, sparito assieme all’Ammiraglio Thrawn.

Si tratta del terzo ingresso nel cast dopo la già confermata Rosario Dawson, che interpreterà la protagonista Ahsoka Tano, e Hayden Christensen, che tornerà a interpretare il ruolo di Anakin Skywalker.

Dave Filoni scriverà e produrrà la serie insieme a Jon Favreav. I due hanno già collaborato con grande successo alla serie TV di The Mandalorian, di cui è in sviluppo anche la terza stagione.

https://www.instagram.com/p/CVBJiWqpF_6/?utm_source=ig_embed

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.