“Copshop – Scontro a fuoco”, l’action thriller con Gerard Butler in esclusiva su Sky Cinema

“Copshop – Scontro a fuoco”, l’action thriller con Gerard Butler in esclusiva su Sky Cinema

Arriverà lunedì 22 novembre alle 21.15, in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, Copshop – Scontro a fuoco, un action thriller diretto da Joe Carnahan, con Gerard Butler e Frank Grillo impegnati in una caccia al gatto e al topo tra un artista della truffa e un sicario mandato per ucciderlo nella cella di una stazione di Polizia di una piccola città di provincia. Nel cast, accanto a Gerard Butler e Frank Grillo, Alexis Louder, Toby Huss, Ryan O’Nan eKaiwi Lyman-Mersereau.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Attraversando il deserto del Nevada in una Crown Vic crivellata di colpi, l’astuto truffatore Teddy Murretto (Frank Grillo) escogita un piano disperato per nascondersi dal letale sicario Bob Viddick (Gerard Butler): colpisce a tradimento la giovane agente Valerie Young (Alexis Louder) per farsi arrestare e rinchiudere nella stazione di polizia di una piccola città. La prigione non può proteggere Murretto per molto tempo, e Viddick escogita un piano per entrare nella prigione, aspettando il momento opportuno per completare la sua missione nella cella vicina. Ma l’arrivo di un assassino concorrente (Toby Huss) creerà il caos e la giovane agente Young si troverà nel mirino.

COPSHOP – SCONTRO A FUOCO: lunedì 22 novembre alle 21.15, in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.