“Il Natale di Mariah: la magia continua”, Mariah Carey torna su Apple TV+: il trailer

Il Natale di Mariah la magia continua Apple TV+

Apple TV+ e Mariah Carey hanno presentato oggi il trailer di “Il Natale di Mariah: la magia continua”, offrendo ai fan un primo assaggio dello spettacolo natalizio che uscirà in tutto il mondo il 3 dicembre su Apple TV+.

Le festività sono ufficialmente iniziate quando Apple e Mariah Carey hanno annunciato il ritorno della regina del Natale su Apple TV+ con un nuovissimo evento, “Il Natale di Mariah: la magia continua“, in uscita a dicembre in tutto il mondo. All’icona multi-platino e pluripremiata Mariah Carey si uniscono l’artista nominato ai Grammy Khalid e la leggenda vincitrice di Grammy Kirk Franklin, per la prima e unica performance del loro nuovo singolo, “Fall in Love at Christmas”, su Apple TV+.

Il nuovo singolo è ora disponibile in pre-ordine su https://smarturl.it/FILAC.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il natale di Mariah Apple tv+

Dopo aver vissuto questo momento magico, i fan potranno guardare il grande successo di Mariah, “La magia del Natale con Mariah Carey”, che continua a contagiare di allegria natalizia tutto il mondo.

“Il Natale di Mariah: la magia continua” è prodotto da Mariah Carey, insieme a Tim Case, Charleen Manca e Matthew Turke di Supply & Demand; è diretto da Joseph Kahn, regista di fama mondiale di video musicali e film (“Bodied Detention”, “Torque”), che è anche produttore esecutivo dello speciale di quest’anno.

L’attesissimo speciale mostrerà la prima e unica performance del nuovo singolo di Mariah Carey, artista iconica e vincitrice di numerosi Grammy Award, “Fall in Love at Christmas”, su Apple TV+. Al suo fianco ci saranno l’artista nominato ai Grammy Khalid e il vincitore di un Grammy Kirk Franklin, per portare lo spirito del Natale in tutto il mondo. La regina del Natale ritorna per allietare le vacanze anche con una nuova, abbagliante interpretazione di uno dei brani preferiti dai fan, “Christmas (Baby Please Come Home)”.

Cos’é e come funziona Apple TV+

Apple TV+ è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e che hanno ricevuto molti riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original sono stati premiati con 155 vittorie e 540 nomination ai premi in meno di due anni.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.