Daredevil: nuovi indizi sul ritorno, i Marvel Studios hanno impedito l’apparizione di Bullseye nella serie Hit-Monkey

Nuovi indizi suggeriscono il ritorno di Daredevil

Nuovi indizi sul ritorno di Daredevil, ma questa volta non per qualche leak o indiscrezione, ma attraverso una recente intervista agli autori di Hit-Monkey, serie animata per adulti basata sull’omonimo fumetto Marvel in arrivo su Hulu.

Will Speck e Josh Gordon, autori della serie, hanno rivelato ai microfoni di Murphy’s Multiverse che originariamente la serie animata prevedeva la presenza di Bullseye, un personaggio presente effettivamente nei fumetti di Hit-Monkey ma che a quanto pare la produzione non ha potuto utilizzare per una serie di ragioni che i due autori non hanno rivelato.

Pare infatti che durante le negoziazioni in merito ai potenziali personaggi da inserire nella serie animata i Marvel Studios abbiano esplicitamente chiesto di non utilizzare Bullseye e questo ha spinto i due autori a ripiegare su una soluzione alternativa, ovvero Lady Bullseye.

Una situazione veramente molto simile a quella del personaggio di Howard il Papero, di cui era in sviluppo una serie animata per Hulu realizzata da Kevin Smith, ma cancellata poco prima che entrasse in produzione perché i Marvel Studios avevano dei piani per il personaggio nel Marvel Cinematic Universe. Piani che abbiamo poi scoperto essere relativi, almeno per ora, alla sua apparizione nella serie animata di What If (ma non escludiamo anche Guardiani della Galassia Vol.3).

Come sappiamo, Bullseye è stato interpretato da Wilson Bethel nella terza stagione di Daredevil e originariamente i piani erano quelli di renderlo a tutti gli effetti il villain principale della quarta stagione. Con la cancellazione della serie da parte di Netflix i piani sono saltati, ma a quanto pare i Marvel Studios (che adesso hanno il totale controllo anche del dipartimento televisivo) sembrano avere dei piani in merito a questo personaggio.

Sì, Bullseye. Bullseye era nei numeri originali di Hit-Monkey ed era quello che inizialmente pensavamo di usare, ma per vari motivi non abbiamo potuto. Ma la Marvel ci ha offerto Lady Bullseye invece e abbiamo pensato: ‘Wow. Questo è molto più interessante dal momento che è un personaggio poco noto. Eravamo entusiasti.

Come vi abbiamo riportato di recente nel nostro articolo, sembra esserci effettivamente un progetto su Daredevil in cantiere prodotto dai Marvel Studios, ma non è ancora chiaro se si tratterà di una serie TV o un film in live-action.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.