Taboo: le sceneggiature della seconda stagione sono pronte ma Tom Hardy è troppo impegnato

Taboo: le sceneggiature della seconda stagione sono pronte ma Tom Hardy è troppo impegnato

La seconda stagione di Taboo si farà?

A quanto pare vedremo una seconda stagione di Taboo, ma non è ancora chiaro quando. Steven Knight, co-creatore della serie che vede protagonista Tom Hardy (che è anche produttore) ha svelato che una seconda stagione dello show ì show si farà e che sono stati scritti tra i sei e gli otto episodi.

Il motivo per cui al momento la produzione della stagione non ha ancora preso il via è a causa degli impegni di Tom Hardy a Hollywood. Di recente la star è stata infatti alle prese con i due film di Venom.

Stiamo cercando di allineare le “stelle” in modo da poter riportare la nostra star [Hardy] sul set. E’ più impegnato di me.

La prima stagione di Taboo era composta da otto parti ambientati nel 1814. Raccontava la storia di James Delaney (Hardy) che torna in Inghilterra dopo dodici anni in Africa con quattordici diamanti rubati, dopo la morte di suo padre.

La serie, proprio come l’altro progetto di Knight, Peaky Blinders, esplora il lato oscuro della Londra del 19° secolo, insieme alla corruzione politica e commerciale, alle bande, alla classe operaia e all’aumento della ricchezza dei ricchi.

Fonte: Collider

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.