Dark Woods: il podcast di Dick Wolf diventerà una serie TV

Dark Woods: il podcast di Dick Wolf diventerà una serie TV

Dark Woods diventerà una serie TV

Dark Woods, il podcast prodotto dalla Wolf Entertainment del prolifico produttore televisivo Dick Wolf, diventerà una serie TV.

Il progetto verrà adattato sul piccolo schermo della Universal Television, con una sceneggiatura scritta da David Pergolini e la regia affidata a Takashi Doscher. A produrre il progetto ci sarà sempre Dick Wolf, assieme a Elliot Wolf in collaborazione con Arthur W. Forney e Peter Jankowski.

Il podcast è veramente molto “fresco” dato che è stato pubblicato solo l’8 novembre, tuttavia sembra avere delle ottime basi per una trasposizione televisiva.

Quando il corpo di un giovane volontario viene scoperto nel mezzo delle sequoie della California, riunisce due ex coniugi estranei, un ostinato guardiacaccia e una carismatica consigliera, che devono mettere da parte le loro differenze personali per apprendere la terrificante verità su ciò che sta accadendo nel loro parco statale. L’indagine porta a una svolta sorprendente influenzata dai siti di coltivazione illegale di marijuana e da un’organizzazione criminale molto più grande.

I protagonisti del podcast sono Corey Stoll, Monica Raymond e Reidt Scott.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.