Halo: il primo teaser trailer della serie TV sulle note dell’iconico tema musicale

Ecco il primo teaser trailer della serie TV di Halo

In occasione dell’evento celebrativo per il 20° anniversario di Xbox, Paramount+ ha svelato il primo teaser trailer della serie TV di Halo, sulle note dell’iconico tema musicale di Martin O’Donnell.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il teaser è veramente breve ma ci mostra Master Chief in procinto di indossare l’armatura Spartan, accompagnato dalla voce di Cortana, doppiata sempre Jen Taylor, già voce iconica nella saga di videogiochi.

La serie debutterà in esclusiva su Paramount+ nel 2022.

Ecco il cast principale:

Pablo Schreiber interpreterà il ruolo dell’iconico Master Chief, Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac, e Kate Kennedy.

Bokeem Woodbine (Spider-Man: Homecoming, Fargo) interpreterà Soren-066, un soldato che tende ad entrare in conflitto con gli Spartan e il suo vecchio amico, Master Chief.

Bentley Kalu interpreterà un personaggio nuovo, lo Spartan Vannak-134, il vice di Master Chief. Natasha Culzac sarà la Spartan Riz-028, descritta come un’assassina professionista, mentre Kate Kennedy interpreterà la Spartan Kai-125.

Natascha McElhone, che molti ricorderanno per Californication e la recente Designated Survivor, interpreterà il ruolo della Dottoressa Catherine Halsey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.