Daredevil: i Marvel Studios lavorano ad un nuovo progetto, sarà un film o una serie?

A quanto pare i Marvel Studios sono al lavoro su un progetto di Daredevil 

Mentre si intensificano le voci che vogliono l’apparizione di Charlie Cox nei panni di Daredevil in Spider-Man. No Way Home in uscita a dicembre al cinema, intanto sembra che i Msrvel Studios stiano progettando un rilancio del personaggio dopo la cancellazione dello show su Netflix.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La notizia è arrivata dallo scooper @RPK_News1, che già in passato ha anticipato notizie sui trailer e informazioni sui casting di alcuni progetti. Questa volta l’oggetto delle informazioni è una “casting grid”, ovvero un annuncio di lavoro per potenziali talent che dovranno unirsi al progetto. 

Si vede a chiare lettere il titolo Daredevil, mentre il nome dei Marvel Studios viene indicato come lo studio al lavoro sul progetto in questione. Non è tuttavia chiara la natura del progetto, che potrebbe dunque essere una serie TV destinata a Disney+ oppure un vero e proprio film per rilanciare il personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.