Il meglio della settimana: Squid Game 2 si farà, annunciato il cast di One Piece

La seconda stagione di Squid Game si farà!

Indizi sulla possibilità che Squid Game ottenesse una seconda stagione erano stati già suggeriti dalle decisione di Netflix di candidarla ai prossimi Emmy come Serie e non Miniserie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

E dopo tante speculazioni alla fine la seconda stagione è stata conferma direttamente dal creatore e regista della serie, Hwang Dong-hyuk:

C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per avere una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci abbiano lasciato altra scelta. Ci sarà davvero una seconda stagione. Al momento la sto pensando. Sono nel pieno del processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà, ma sicuramente Gi-Hun tornerà per fare qualcosa per il mondo.

Netflix annuncia il cast di One Piece!

Nella serata di ieri Netflix ha presentato finalmente il cast principale dell’attesa serie TV in live-action tratta dal manga di One Piece.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I nomi svelati dalla produzione fanno riferimento espressamente alla ciurma di Cappello di Paglia: Iñaki Godoy sarà il protagonista Monkey D. Luffy, Mackenyu interpreterà lo spadaccino Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e infine Taz Skylar sarà Sanji.

Eichiro Oda, autore del manga e coinvolto alla suoervisione del progetto, ha lavorato a stretto contatto per Netflix anche nella decisione del casti e ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action hollywoodiana di ONE PIECE! Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, giusto? Lo so, lo so! Ma vi assicuriamo che abbiamo fatto progressi costanti da sempre! Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, possiamo annunciare il cast principale! Piuttosto, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti verrà trapelato, a quanto pare! Esilarante, lol.

La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…! Abbiamo deciso per questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà un po’ più di tempo per realizzare questo spettacolo, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno spettacolo che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro!

Le cronache di Spiderwick diventerà una serie TV per Disney+

In occasione del Disney Plus Day è stata annunciata ufficialmente l’adattamento televisivo di Le cronache di Spiderwick, serie di romanzi per giovani scritta da Holly Black e illustrata da Tony DiTerlizzi che arriverà in esclusiva prossimamente sulla piattaforma streaming di Disney+.

Questa la trama dei romanzi:

Non appena stabiliti nella cadente villa del pro-zio Arthur, Jared, Simon e Mallory si trovano coinvolti in strani avvenimenti inspiegabili e incomprensibili. Un giorno i due ragazzini scoprono la biblioteca nascosta di villa Spiderwick e con essa un libro, che custodisce un enorme segreto; testimonia, infatti, l’esistenza di creature magiche come elfi, fate, orchi e pericolosi goblin. Loro sono guidati da Mulgarath, che vive e comanda nel suo Palazzo dei Rifiuti. Lui farà ogni cosa per mettere le mani su quel libro e, così, dominare il mondo fantastico. Toccherà ai tre fratelli proteggerlo e custodirlo. Vivranno molte avventure aiutati dal folletto di casa, Giangoccetto e ostacolati dai goblin.

Il progetto conta otto romanzi. Un primo tentativo di portare la storia in live-action è avvenuto nel 2008 con un film che vide protagonista un giovane Freddie Highmore.

La storica serie animata degli X-Men tornerà nel 2023 su Disney+

In occasione del Disney Plus Day, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il revival della storica serie animata degli X-Men andata in onda nel 1997, con il titolo di X-Men 97.

La serie riprenderà esattamente dal finale dello show originale e proseguirà come se fosse una nuova stagione, con il ritorno di molte voci che avevano già lavorato alla serie, a cui se ne affiancheranno di nuove.

Il debutto della serie è previsto per il 2023 in esclusiva su Disney+.

Il primo trailer di 1883: Yellowstone

Paramount+ ha diffuso il primo trailer ufficiale di 1883: Y, la serie prequel di Yellowstone che racconterà il passato della famiglia Dutton.

1883 segue la famiglia Dutton mentre intraprendono un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure verso l’ultimo baluardo dell’America selvaggia. È descritto come una forte rivisitazione dell’espansione occidentale, un luogo dove una famiglia in fuga dalla povertà cerca la terra promessa americana: il Montana.

Rilasciato domenica sera in concomitanza con la premiere della quarta stagione di Yellowstone, l’ampio trailer presenta il candidato all’Oscar Sam Elliott nei panni di Shea Brennan, un bel cowboy duro come le unghie che deve affrontare l’arduo compito di guidare un gruppo dal Texas al Montana; i vincitori del Grammy Award Tim McGraw e Faith Hill nei panni di James e Margaret Dutton, il patriarca e matriarca della famiglia Dutton; e Isabel May (Alexa & Katie) nei panni di Elsa, la figlia maggiore dei Dutton.

La serie vede anche il vincitore dell’Academy Award Billy Bob Thornton (Sling Blade, Goliath) nei panni del Marshal Jim Courtright e LaMonica Garrett (The Last Ship) nei panni del braccio destro di Shea Brennan.

Il debutto della serie è previsto per il 19 dicembre 2021 in esclusiva su Paramount+.

Ecco il primo concept art del film in live-action di Gundam

Arriva dall’evento Netflix Japan Festival 2021 il primo concept art ufficiale dell’atteso film in live-action di Gundam prodotto da Legendary Pictures e distribuito da Netflix in esclusiva sulla sua piattaforma streaming.

Il concept raffigura una sagoma proprio del Gundam titolare del film, anche se risulta difficile inquadrarne bene i dettagli. I più esperti di questo longevo franchise noteranno sicuramente delle somiglianze al design dell’iconico RX-78-2 pilotato da Amuro Ray nella prima storica serie animata.

La pellicola, che come svelato in precedenza, rappresenterà una co-produzione tra Legendary Pictures e la stessa Sunrise, la quale sarà coinvolta alla supervisione del progetto. Netflix ha inoltre comunicato che alla regia del film ci sarà il regista Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island), coinvolto anche come produttore.

Salvo cambiamenti, a scrivere la pellicola dovrebbe essere sempre Brian K. Vaughan, coinvolto anche come produttore esecutivo insieme a Sunrise.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.