Jennifer Carpenter protagonista della nuova serie Ballistic

Jennifer Carpenter protagonista della nuova serie Ballistic
THE ENEMY WITHIN -- "Pilot" Episode -- Pictured: Jennifer Carpenter as Erica Shepherd -- (Photo by: Will Hart/NBC)

Jennifer Carptenter sarà la protagonista della nuova serie Ballistic

La star di Dexter e The Enemy Within, Jennifer Carpenter, sarà la protagonista e la produttrice esecutiva della serie thriller di New Regency e QCode, intitolata Ballistic.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Anche Lihi Kornowski (Losing Alice) e Jonathan Ohye (Bosch) reciteranno nella serie, incentrata su un agente segreto (Carpenter) che finisce compromessa dopo una missione, e costretta a un gioco psicologico del gatto col topo con la sua stessa mente mentre viene braccata dal programma che proprio lei ha creato.

I creatori della serie Spenser Cohen (Moonfall) e Anna Halberg (Distant) lavoreranno anche come showrunner e produttori esecutivi.

Il drama sarà diretto e prodotto da Jeremy Rush (Wheelman). La serie avrà una stagione composta da sei episodi prodotta da New Regency. Inoltre, QCode, New Regency e i produttori svilupperanno e produrranno un podcast che accompagnerà il lancio del progetto televisivo.

Al momento non c’è ancora un network o una piattaforma streaming legata alla serie per la messa in onda.

Fonte: Deadline

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.