Express, la nuova serie thriller spagnola in arrivo su STARZPLAY

Express, la nuova serie thriller spagnola in arrivo su STARZPLAY

STARZPLAY, la piattaforma streaming premium internazionale di STARZ ha rivelato tramite il trailer ufficiale che Express, la sua prima serie originale in lingua spagnola, prodotta da THE MEDIAPRO STUDIO, uscirà in anteprima il 16 gennaio. Gli abbonati in Spagna, Italia, Francia e America Latina potranno seguire in streaming nuovi episodi ogni domenica. Sono stati inoltre rilasciati il trailer e il poster, che offrono agli spettatori un assaggio di questo avvincente dramma familiare.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Express S1 Key Art, Image IDs: EXS1_05May21_040048, EXS1_28Apr21_1096, EXS1_28Apr21_1077, EXS1_101_11Mar21_1441, shutterstock_744959839, getty_126783756, shutterstock_159319172, shutterstock_429557053

Creato da Iván Escobar, che è anche showrunner e scrittore insieme ad Antonio Sánchez Olivas e Martín Suárez, Express racconta la storia di una psicologa criminale, Barbara (Maggie Civantos), e della sua famiglia, vittima di un rapimento lampo: una terrificante forma di estorsione che si sta diffondendo in tutto il mondo e, nella maggior parte dei casi, finisce con un omicidio violento. Consapevoli che la paura è il più grande business del mondo, sono in molti a usarla come metodo rapido per trarre profitto. Dopo il suo rapimento, Barbara lavora come negoziatrice in casi simili al suo e il suo obiettivo principale è capire perché è stata rapita e scoprire le persone che hanno distrutto la sua vita e la sua famiglia.

Nella serie in otto episodi della durata di un’ora ciascuno troviamo anche la candidata al premio Goya Kiti Mánver (El Inconveniente, Donne sull’orlo di una crisi di nervi), Vicente Romero (Malaka, Cella 211) Loreto Mauleón (Patria), Esteban Meloni (Los Internacionales, Vidas robadas), Alba Planas (SKAM), Ana Marzoa (Vis a vis – Il prezzo del riscatto, Lifeline), Omar Banana (Veneno, Amor superdotado), Bernardo Flores (Women in Charge) e le giovani attrici Carmen Daza e Manuela Rojas.

I produttori esecutivi di THE MEDIAPRO STUDIO sono Laura Fdez Espeso, Javier Mendez, Javier Pons e Iván Escobar, e Mireia Acosta con Peter Tortorici per STARZPLAY.

Cos’é e come funziona STARZPLAY

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige, con uscite in contemporanea con gli Stati Uniti. Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con la vincitrice Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

Come accedere a STARZPLAY in Italia

STARZPLAY è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito  https://www.primevideo.com/

L’appSTARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

    – Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
    – Download per Android: starz.tv/starzplayAnd

Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app Apple TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata RakutenTV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

STARZPLAY fa inoltre parte dei canali di Mediaset Infinity.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.