How I Met Your Father: Kim Cattrall si unisce al cast della serie Hulu

How I Met Your Father: Kim Cattrall si unisce al cast della serie Hulu

La serie TV di How I Met Your Father ha trovato la sua voce narrante

La serie TV di How I Met Your Father ha trovato finalmente la sua voce narrante in Kim Cattrall, che farà dunque le veci della versione “adulta” di Sophie, il personaggio interpretato da Hilary Duff.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Hulu ha ordinato una prima stagione della serie, che sarà composta da dieci episodi che avranno come protagonista Hilary Duff nel ruolo di Sophie che, in futuro prossimo, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre, contestualizzando gli eventi nel 2021 attuale. Proprio come la serie madre, si esplorerà la storia di questo gruppo di amici mentre cercano di capire chi sono, cosa vogliono della vita e come innamorarsi in un’epoca all’insegna delle app e delle opzioni senza limiti.

Il cast della serie comprenderà Chris Lowell. Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. La serie è stata scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, mentre nel ruolo di produttori sono coinvolti anche gli ideatori dello show oeiginale, Carter Bays e Craig Thomas, e Pam Fryman.

Fonte: Deadline

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.