Il caso di Roswell diventerà una serie TV per TNT

Il caso di Roswell diventerà una serie TV per TNT

Il caso di Roswell diventerà una serie TV per TNT

David O’Leary e Sean Jablonski sono al lavoro su un nuovo progetto televisivo destinato alla rete TNT e che sarà incentrato sull’incidente di Roswell, che si pensa sia avvenuto nel 1947, coperto dal governo americano per celare quello che sarebbe stato un contatto con forme di vita aliene.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il progetto si baserà su materiali d’archivio originali e profonde ricerche effettuate sul campo con l’obiettivo di ricostruire i fatti, con un racconto strutturato su più linee temporali.

I due autori hanno anche lavorato a Project Blue Book per History, una serie di stampo fantascientifico con Aidan Gillen nel cast e produtta a livello esecutivo da Robert Zemeckis, durata per due stagioni. O’Leary ha anche coprodotto il thriller soprannaturale di Netflix Eli e il film di fantascienza Parallel, distribuito da Vertical Entertainment. È impegnato a scrivere il thriller di fantascienza The Masseuse per Miramax con la produzione di Gunpowder & Sky e un adattamento della serie poliziesca svedese Johan Falk per Titan Productions con la produzione di Zero Gravity.

L’incidente di Roswell

L’incidente di Roswell è avvenuto nell’omonima località degli Stati Uniti d’America il 2 luglio 1947, quando un oggetto non identificato precipitò al suolo.

La vicenda divenne presto famosa in quanto le prime notizie divulgate dai giornali ipotizzarono che si fosse verificato lo schianto di uno o più UFO al quale, secondo alcune teorie, sarebbe seguito il presunto recupero di cadaveri di extraterrestri da parte dei militari americani.[2] Dopo la prima smentita ufficiale da parte dell’aeronautica il caso venne sostanzialmente dimenticato, salvo poi tornare a raccogliere interesse da parte dei media alla fine degli anni ’70, in seguito alle illazioni dell’ufologo Stanton T. Friedman e alle varie teorie del complotto che ne conseguirono.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.