Il meglio della settimana: la data di Servant 3, i trailer di The Witcher 2 e Tiger King 2

The Witcher 2 Netflix

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di The Witcher!

https://youtu.be/RXKxPiwy0-A

In occasione del panel dedicato a The Witcher Lucca Comics & Games, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright hanno sorpreso i fan con il lancio in anteprima mondiale dell’attesissimo trailer della seconda stagione della serie, in arrivo sulla piattaforma streaming il 17 dicembre 2021.

Sinossi della seconda stagione:

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Ecco il full trailer di Cowboy Bebop

Dopo i teaser vari rilasciati in queste settimane, Netflix ha rilasciato finalmente un trailer completo per l’adattamento televisivo di Cowboy Bebop, in arrivo sulla piattaforma streaming il 19 novembre.

Questa la sinossi:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Tanto radicalmente diversi quanto letali, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e irriverente pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, per la giusta ricompensa. Ma tra una rissa e una battuta, l’equipaggio è costretto a fare i conti anche con vecchie questioni irrisolte.

Tratta dalla popolare serie anime, COWBOY BEBOP vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc., Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ne è anche consulente, mentre il compositore Yoko Kanno torna per musicare questo adattamento live action. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Tiger King

https://youtu.be/pT4NYto3abM

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale per la seconda stagione di Tiger King, che arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 17 novembre.

La prima stagione è stata una dei prodotti più visti su Netflix durante il lockdown dello scorso anno, con più di 64 milioni di spettatori nel primo mese dopo il lancio sulla piattaforma.

La docuserie, prodotta e distribuita da Netflix, narra le vicende di Joseph Allen Maldonado-Passage, noto come Joe Exotic, criminale statunitense ed ex operatore di zoo, nonché proprietario del Greater Wynnewood Exotic Animal Park in Oklahoma, accusato di abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici.

Questa la sinossi della seconda stagione:

Joe Exotic dietro le sbarre e Carole Baskin che si avvicina alla proprietà del suo disdicevole zoo, la saga nominata agli Emmy continua il suo corso contorto con Tiger King 2 mentre emergono nuove rivelazioni sulle motivazioni, i retroscena e i segreti dei proprietari di grandi felini più famosi d’America. Vecchi nemici e nemici-amici, tra cui Jeff Lowe, Tim Stark, Allen Glover e James Garretson, tornano per un’altra stagione di omicidi, caos e follia.

Succession tornerà con una quarta stagione

Dopo soli due episodi trasmessi negli Stati Uniti, HBO ha deciso di procedere con il rinnovo di Succession per una quarta stagione.

La serie, diventata in pochi anni grande mattatrice di premi e consensi da parte di critica e pubblico, potrebbe raggiungere il suo capolinea con una ipotetica quinta stagione, o almeno questo è quanto rivelato da Brian Cox nelle ore precedenti al rinnovo da parte di HBO:

So che hanno un finale. Non ci hanno detto i dettagli, ma c’è già. Quindi è proprio il modo in cui arriveranno a quel finale, sia che ci vogliano una o due stagioni. Penso che sarà difficile lasciare andare la serie così presto. Penso che abbia bisogno di un altro paio di stagioni prima che arrivi davvero al culmine. Questa è la mia sensazione. Poiché sta diventando una serie iconica e penso che i fan vorranno almeno altre due stagioni, ma non escludo che possa riceverne solo una.

Incertezza a parte la serie, ribadiamo, sta godendo di un grande successo, amato dalla critica ma soprattutto dal pubblico.

Data e trailer per la terza stagione di Servant

Apple TV+ ha presentato un primo teaser della terza stagione dell’acclamata serie Apple Original “Servant“. La nuova stagione di 10 episodi debutterà con lancio del primo il 21 gennaio 2022, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Da un’idea del produttore esecutivo M. Night Shyamalan, “Servant” racconta la storia di una coppia di Filadelfia colpita da una terribile tragedia che mette in crisi il loro matrimonio, e apre le porte della loro casa a una forza misteriosa.

Il cast della terza stagione di “Servant” include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani (“Spirited”, “Mr. Robot”, “GLOW”).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.