Superman & Lois: Jenna Dewan nel cast della seconda stagione!

Superman & Lois: Jenna Dewan nel cast della seconda stagione!

Jenna Dewan tornerà in Superman & Lois con la seconda stagione

La seconda stagione di Superman & Lois potrà contare sul ritorno di Jenna Dewan nell’Arrowverse, per riprendere il ruolo di Lucy Lane, la sorella di Lois.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il personaggio era già apparso nella prima stagione di Supergirl, per poi lasciare la serie. Sarà molto interessante scoprire in che modo il personaggio verrà contestualizzato all’interno di questa serie, che come sappiamo si allontana molto dalle atmosfere tradizionali degli altri show dell’Arrowverse.

Non è chiaro se Jenn Dewan sarà una presenza fissa in Superman & Lois, attualmente è ricorrente nel cast di The Rookie, la serie TV di ABC con protagonista Nathan Fillion.

In Superman & Lois troviamo Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch che riprendono i loro ruoli di Supergirl rispettivamente di Clark Kent/Superman e Lois Lane, e torneranno l’anno prossimo con la sua seconda stagione su The CW.

Fonte: The Hollywood Reporter

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.