Beautiful: annunciato il recasting di Taylor, svelata la nuova attrice che debutterà a dicembre

Beautiful: annunciato il recasting di Taylor, svelata la nuova attrice che debutterà a dicembre

Beautiful annuncia un recasting storico

Beautiful si prepara a mettere in scena un recasting veramente storico per la longeva soap: dopo 30 anni infatti il personaggio di Taylor avrà un nuovo volto quando il personaggio subentrerà nuovamente in scena nei nuovi episodi di dicembre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Krista Allen subentrerà al posto di Hunter Tylo, che ha vestito il ruolo del personaggio dal 1990 al 2019. Secondo Entertainment Weeklyhttps://ew.com/tv/the-bold-and-the-beautiful-taylor-hayes-hunter-tylo-krista-allen/ la decisione di effettuare il recasting del personaggio è dovuta alla scelta di Tylo di non tornare nuovamente ad interpretare il ruolo, obbligando la produzione ad optare per una soluzione alternativa. L’attrice subì già un recasting, di breve durata nel 1990, sostituita da Sherilyn Wolter in quanto era in maternità. Questa volta però il divorzio dal personaggio sembra proprio definitivo.

Le riprese dei nuovi episodi hanno preso il via proprio oggi negli Stati Uniti e sembra che la prima scena girata da Krista Allen nel ruolo di Taylor sarà proprio al fianco dell’ex-marito Ridge.  Ricordiamo che CBS ha rinnovato Beautiful per una 34° e 35° stagione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.