Succession: la serie di HBO avrà una quarta stagione, si avvicina l’epilogo?

Succession: la serie di HBO avrà una quarta stagione, si avvicina l’epilogo?

Succession tornerà con una quarta stagione

Dopo soli due episodi trasmessi negli Stati Uniti, HBO ha deciso di procedere con il rinnovo di Succession per una quarta stagione.

La serie, diventata in pochi anni grande mattatrice di premi e consensi da parte di critica e pubblico, potrebbe raggiungere il suo capolinea con una ipotetica quinta stagione, o almeno questo è quanto rivelato da Brian Cox nelle ore precedenti al rinnovo da parte di HBO:

So che hanno un finale. Non ci hanno detto i dettagli, ma c’è già. Quindi è proprio il modo in cui arriveranno a quel finale, sia che ci vogliano una o due stagioni. Penso che sarà difficile lasciare andare la serie così presto. Penso che abbia bisogno di un altro paio di stagioni prima che arrivi davvero al culmine. Questa è la mia sensazione. Poiché sta diventando una serie iconica e penso che i fan vorranno almeno altre due stagioni, ma non escludo che possa riceverne solo una.

Incertezza a parte la serie, ribadiamo, sta godendo di un grande successo, amato dalla critica ma soprattutto dal pubblico.

Nella terza stagione la serie esplorerà nuove e pericolose tensioni nella famiglia Roy. Kendall in particolare sarà il fulcro di una nuova ribellione, il quale sta cercando di opporsi alle decisioni di suo padre Logan, portando ad una scissione interna che potrebbe avere delle conseguenze significative.

Ci saranno anche alcune guest star, tra le quali Adrien Brody. L’attore premio Oscar ricoprirà il ruolo di Josh Aaronson, descritto come un attivista miliardario e investitore cche avrà un ruolo importante nella battaglia per il possesso di Waystar.

Alexander Skarsgård invece è stato coinvolto come presenza ricorrente nel ruolo di Lukas Matsson, un CEO in campo tecnologico di successo che porterà alla nascita di alcuni conflitti interni alla famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.