Ahsoka: Rosario Dawson accoglie Hayden Christensen nel cast con una citazione a Clone Wars

Rosario Dawson accoglie Hayden Christensen nel cast di Ahsoka

Nei giorni scorsi The Hollywood Reporter ha svelato l’ingresso di Hayden Christensen nel cast di Ahsoka, nel ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader già ricoperto nella trilogia prequel.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nonostante manchi ancora l’ufficialità da parte della Disney, l’ingresso della star nel cast della serie è praticamente una certezza e la conferma in un certo senso è arrivata direttamente da Rosario Dawson, interprete della protagonista Ajsoka Tano, che si è limitata a postare suo social una citazione piuttosto eloquente, poi rimossa.

Lo sanno! Ci vediamo presto, Furbetta”.

Per chi non avesse mai visto la serie animata di Clone Wars, la citazione è un diretto riferimento al soprannome che Anakin aveva affibbiato ad Ahsoka, sua apprendista, nella serie animata di Clone Wars.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.