“Dr.Brain”, Apple TV+ lancia la sua prima serie coreana e sbarca in Corea del Sud

Dr.Brain Apple TV+

Dr. Brain“, la nuova serie Apple Original in lingua coreana di sei episodi diretta e prodotta dal visionario regista KIM Jee-woon, sarà presentata in anteprima mondiale il 4 novembre su Apple TV+. Basata sull’omonimo webtoon coreano di Hongjacga, “Dr. Brain” segna il debutto della prima serie in lingua coreana su Apple TV+ e sarà presentata in anteprima con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale fino al 10 dicembre 2021.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie segue un brillante neuroscienziato, Sewon (LEE Sun-kyun), colpito da un’orribile tragedia personale quando la sua famiglia resta vittima di un misterioso incidente. Nel disperato tentativo di scoprire cosa è successo, il dottore fa di tutto per risolvere il tragico mistero conducendo “sincronizzazioni cerebrali” con i morti per accedere ai loro ricordi, alla ricerca di indizi.

“Dott. Brain” è interpretato da LEE Sun-kyun, già conosciuto dal pubblico nel film vincitore dell’Oscar® “Parasite”, insieme a LEE You-young, PARK Hee-soon, SEO Ji-hye e LEE Jae-won.

La serie è scritta e diretta da KIM Jee-woon, che è anche produttore esecutivo come Samuel Yeunju Ha e Jamie Yuan Lai per Bound Entertainment, HAM Jung Yeub e Daniel Han per StudioPlex, Joy Jinsoo Lee e Min Young Hong per Kakao Entertainment e Antonio H.W. Lee. Tra gli autori troviamo anche KIM Jin A e KOH YoungJae. La serie è prodotta per Apple TV+ da Bound Entertainment, Kakao Entertainment, StudioPlex e Dark Circle Pictures.

La prima stagione completa di “Dr. Brain” è disponibile nella Screening Room di Apple TV+. Le recensioni sono sotto embargo fino al 3 novembre alle 22 ore italiane.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.