Che tempo che fa, tra gli ospiti Penelope Cruz e Pedro Almodovar e Ed Sheeran

Che tempo che fa Rai tre

Due premi Oscar e la popstar dei record: Pedro Almodóvar, Penélope Cruz e Ed Sheeran sono i grandi ospiti internazionali di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, in onda domenica 24 ottobre dalle 20.0 su Rai3.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Pedro Almodóvar e Penélope Cruz sono nelle sale dal 28 ottobre col nuovo film “Madres Paralelas”, presentato in concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico spagnolo, in oltre 40 anni di carriera, oltre al Premio Oscar nel 2000 come “Miglior film straniero per “Tutto su mia madre” e nel 2003 per la Migliore sceneggiatura con “Parla con lei”, ha vinto anche 9 Premi Goya, 2 David di Donatello, 6 Nastri d’Argento, 4 premi al Festival di Cannes, 5 BAFTA e nel 2019 il Leone d’oro alla carriera.

Penelope Cruz, Premio Oscar nel 2009 come Miglior attrice non protagonista per “Vicky Cristina Barcelona”, ha vinto un BAFTA, tre Premi Goya, un David di Donatello, un premio al Festival di Cannes e un César Award onorario, oltre alla Coppa Volpi a Venezia per la miglior interpretazione femminile per il ruolo di Janis in “Madres Paralelas”.

La popstar Ed Sheeran, vincitore di 4 Grammy, 6 BRIT Awards e 7 Billboard Awards, con oltre 45 milioni di album, 150 milioni di singoli e 25 miliardi di visualizzazioni, presenterà in anteprima italiana il nuovo album, “=”, in uscita il 29 ottobre, esibendosi live con i due primi estratti, “Bad Habits” e “Shivers”.

Tra gli altri ospiti della puntata, il Segretario del Pd Enrico Letta; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni; Sigfrido Ranucci, in onda da lunedì 25 ottobre su Rai3 con la nuova stagione di Report; Piero Angela, su RaiPlay con 10 nuove puntate della terza stagione di Superquark+, “La scienza dell’amore”; Gabriele Mainetti e Claudio Santamaria, al cinema dal 28 ottobre con “Freaks Out”, presentato in concorso alla 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e vincitore del Leoncino d’Oro attribuito da Agiscuola. 

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Riccardo Rossi, Kabir Bedi, in libreria con la sua autobiografia “Storie che vi devo raccontare – La mia avventura umana”, Elio, Cristina D’Avena, gli Oliver Onions, in uscita il 29 ottobre con il loro nuovo album “Future Memorabilia”. 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.