Superquark+, le nuove puntate sempre su RaiPlay in esclusiva

Superquark+ RaiPlay

Dall’attrazione all’innamoramento, dalla scelta del partner alla salute del buon sesso, passando per il rapporto di coppia, la gelosia e il tradimento, per finire con quello che appare essere uno dei grandi problemi della nostra società, la mancanza dei figli.

Dal 21 ottobre 2021, in esclusiva su RaiPlay, saranno disponibili 10 nuove puntate di ”Superquark+” tutte dedicate all’amore dal punto di vista della scienza, per tentare di capire cosa succede agli esseri umani quando stabiliscono una relazione amorosa. 

Il programma, realizzato appositamente per la piattaforma OTT Rai, e pensato per un pubblico sempre più digitale, vede Piero Angela nelle vesti di  “padrone di casa” per guidare gli spettatori nella scoperta del  tema di ogni puntata.

Ad accompagnarlo, i servizi degli autori di Superquark, le interviste agli esperti e gli interventi dei cinque giovani ricercatori-divulgatori che sono stati protagonisti anche della prima stagione.

Ogni puntata sarà anche impreziosita da 10 brevi cartoni animati di Bruno Bozzetto che affronteranno la sessualità con rigore scientifico, ma anche con la consueta ironia. Per saperne di più, i titoli e la sinossi delle dieci puntate sono disponibili su: www.raiplay.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.