Filippo Ceccarelli, Chiara Valerio tra gli ospiti di Propaganda Live su La7

Un altro appuntamento con tanti ospiti e soprese quello di domani di Propaganda Live, in onda alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ospite di puntata il giornalista Filippo Ceccarelli, con il quale si parlerà di attualità, risultati elettorali, green pass e molto altro.

In collegamento l’ex calciatore e scrittore Lilian Thuram: con lui si affronterà il tema della piaga – ancora troppo presente – del razzismo negli stadi e negli spogliatoi.

Nel corso della serata interverrà inoltre la scrittrice Chiara Valerio.

Il reportage di Diego Bianchi di questa settimana parte dalla grande manifestazione della CGIL di sabato a Piazza San Giovanni, con il racconto della domenica e lunedì elettorali, i commenti post risultato e le reazioni a caldo dei candidati.

In studio Valerio Aprea leggerà un brano tratto dal libro di Mattia Torre appena uscito “A questo poi ci pensiamo”, Andrea Pennacchi si esibirà con un suo monologo live, mentre sarà presente con un suo video l’attore Paolo Rossi.

Ospite musicale la cantante e pianista jazz australiana Sarah Mckenzie.

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.