Che tempo che fa, Ed Sheeran super ospite su Rai tre

Ed Sheeran a Che tempo che fa

La popstar Ed Sheeran ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio domenica 24 ottobre su Rai3.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il cantautore, vincitore di 4 Grammy, 6 BRIT Awards e 7 Billboard Awards, presenterà in anteprima italiana l’attesissimo nuovo album, “=”, in uscita il 29 ottobre, esibendosi live con i due primi estratti, “Bad Habits”, doppio disco di Platino in Italia e in vetta alla classifica inglese per 11 settimane consecutive, e “Shivers”, n.1 in UK e già nella top 10 dell’airplay nel nostro Paese.

Inserito nel 2015 dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo, Ed Sheeran ha finora venduto oltre 45 milioni di album e 150 milioni di singoli, firmando hit globali come “The A Team”, “Lego House”, “Sing”, Thinking Out Loud”, “Shape of You”, “Perfect”, per un totale di 25 miliardi di visualizzazioni

Nel 2015 ha fatto storia per essere stato il primo a esibirsi da solo, senza band, in 3 concerti sold out allo stadio di Wembley, mentre nel 2019 ha segnato un altro record per il tour più visto di tutti i tempi, il “Divide Tour”, durato due anni.

Nel 2017 è stato insignito Membro Dell’Ordine Dell’Impero Britannico dalla Regina per i suoi servizi alla musica e il suo impegno nelle attività di beneficenza.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.