The Flash: il trailer dell’evento “Armageddon”

Ecco il trailer ufficiale dell’evento in cinque parti di The Flash 8

The CW ha rilasciato il trailer ufficiale di Armageddon, l’evento cross-over in cinque parti che andrà in onda durante l’ottava stagione di The Flash.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’evento prenderà il via dal 16 novembre 2021 negli Stati Uniti e sarà un vero e proprio cross-ove che riunirà diversi eroi provenienti dall’Arrowverse.

Nel trailer abbiamo già la conferma che parteciperanno Javicia Leslie nei panni di Batwoman, Brandon Routh di ritorno nel ruolo di The Atom, Cress Williams in quelli di Black Lightning, Chyler Leigh nei panni di Sentinel, Kat McNamara riprenderà il ruolo di Mia Queen e Osric Chau nel ruolo di Ryan Choi. Confermato il ritorno di Eobard Thawne/Reverse Flash e Damien Darhk, interpretati ancora una volta da Tom Cavanagh e Neal McDonough.

Nei cinque episodi evento di The Flash una minaccia aliena arriva sulla Terra in circostanze misteriose e Barry (Grant Gustin), Iris (Candice Patton) e il resto del Team Flash devono andare oltre i propri limiti in una battaglia disperata per salvare il mondo. Il destino dell’umanità è a rischio e il tempo a disposizione sta per scadere, Flash e il resto del team dovranno chiedere l’aiuto dei loro vecchi amici per salvare il mondo.

Il villain dell’evento sarà Tony Curran nel ruolo di Despero, una creatura di origini aliene proveniente dal pianeta Kalanor, con una missione mortale sulla Terra che deciderà il fato dell’umanità.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.