Snoopy nello spazio, su Apple TV+ la seconda stagione: il trailer e le foto

Snoopy nello spazio Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer spaziale della seconda stagione di “SNOOPY NELLO SPAZIO” alla ricerca di altre forme di vita”, in uscita con tutti e dodici gli episodi il 12 novembre su Apple TV+. Dopo aver esplorato la Luna e aver visitato la Stazione Spaziale nella prima stagione, Snoopy e la Gang sono pronti per la loro prossima grande avventura, un epico viaggio attraverso l’universo per scoprire se c’è davvero vita al di fuori della Terra.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’intrepido Snoopy affronta un viaggio interstellare per svelare uno dei misteri più avvincenti dell’umanità: c’è vita là fuori nell’universo? Snoopy e i suoi amici danno vita alla missione più eccitante della NASA: dalla ricerca di tracce di ghiaccio e antichi fossili su Marte, alla perforazione di oceani nascosti all’interno di lune lontane, fino alla ricerca di esopianeti ben oltre il nostro sistema solare.

Ovviamente, come ogni missione esplorativa, sono molte le avventure che attendono Snoopy e Woodstock lungo il percorso, ma i due potranno sempre contare sul supporto di Charlie Brown, Franklin, Marcie, Linus e il resto della banda dei Peanuts al Johnson Space Center. Che il viaggio abbia inizio!

“SNOOPY NELLO SPAZIO alla ricerca di altre forme di vita” è una serie originale Apple per bambini candidata al Daytime Emmy Award e vincitore del Parents’ Choice Gold Award. In collaborazione con WildBrain, insieme a Peanuts Worldwide, la serie è progettata per ispirare la passione per l’esplorazione dello spazio e per le discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) tra la prossima generazione di studenti.

Il focus di questa stagione sul tema dello spazio è incentrato sulla “Ricerca di altre forme di vita”, per mettere in evidenza i processi scientifici e tecnologici alla base dell’esplorazione dello spazio, la necessità di resilienza di fronte alle battute d’arresto e l’importanza dell’immaginazione quando si è in cerca di soluzioni creative.

La serie è prodotta da Mark Evestaff, che è anche showrunner, così come Craig Schulz, Josh Scherba di WildBrain, Anne Loi e Stephanie Betts e Paige Braddock di Charles M. Schulz Creative Associates.

La pluripremiata gamma di film e serie originali per bambini e famiglie su Apple TV+ include l’imminente “Harriet The Spy”, con il doppiaggio di Beanie Feldstein e Jane Lynch; “Hello, Jack! The Kindness Show” di Jack McBrayer e Angela C. Santomero; il recente “Wolfboy and the Everything Factory”; “Rolling Together with Otis” e “Puppy Place”; “Lo scrittore fantasma” e “Helpsters” di Sesame Workshop, vincitori del Daytime Emmy Award; il film d’animazione candidato all’Oscar® “Wolfwalkers”; la serie vincitrice del Peabody Award “Acquasilente”; nuove serie di Peanuts e WildBrain tra cui “The Snoopy Show”; “Noi siamo qui: dritte per vivere sul pianeta Terra”, l’evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award basato sul libro più venduto del New York Times e il TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.