Green pass, Inchiesta Sistema Salerno a Non é l’Arena su La7

Non é l'Arena La7

Nuovo appuntamento domani, mercoledì 20 ottobre, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Fino a che punto si spingerà la protesta dei lavoratori no green pass?Giletti si collegherà in diretta dalla piazza di Trieste, città diventata ormai simbolo di questa battaglia. Per il dibattito in studio Sandra Amurri, Guido Crosetto, Carlo Calenda, Tommaso Cerno, Momi El Howi e Marco Liccione.

Cosa sta succedendo a Salerno? Uomini molto vicini al governatore della Regione Vincenzo De Luca sono al centro di un’inchiesta sui presunti affidamenti di appalti del comune di Salerno in favore di cooperative che in cambio avrebbero portato “pacchetti di voti”…lo scopriremo con Nello Trocchia, Michele Sarno e Peter Gomez.

Infine un viaggio nel mondo della prostituzione maschile. Una realtà di cui nessuno vuol parlare ma sulla quale ha acceso un faro la storia del caso Morisi. Ci aiuteranno a fare chiarezza in questo percorso Vladimir Luxuria e Luca Borromeo, escort professionista.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.