DOOM Patrol: HBO Max rinnova la serie per una quarta stagione, nuovo sneak peek

DOOM Patrol: HBO Max rinnova la serie per una quarta stagione, nuovo sneak peek

Diamo uno sguardo agli episodi conclusivi della terza stagione di DOOM Patrol

Durante il DC FanDome è stato annunciato il rinnovo di DOOM Patrol per una quarta stagione, che andrà in onda prossimamente su HBO Max.

La terza stagione tuttavia è ancora in onda e per l’occasione è stato presentato uno sneak peek dedicato proprio agli ultimi quattro episodi. Il season finale della terza stagione andrà in onda l’11 novembre.

Si tratta di un gran bel traguardo per una serie che inizialmente rischiava (secondo le speculazioni) la cancellazione dopo la ristrutturazione dell’app di DC Universe. Al momento non ci sono dettagli su quello che gli spettatori potranno aspettarsi dalla quarta stagione.

Nella terza stagione la Doom Patrol è a un bivio difficile e ogni membro lotta per affrontare chi sono e chi vogliono essere. E le cose si complicano molto quando Madame Rouge arriva su una macchina del tempo con una missione molto specifica, se solo potesse ricordarselo. Il cast dello show include Brendan Fraser, Matt Bomer, Diane Guerrero, April Bowlby, Joivan Wade, Timothy Dalton, Skye Roberts e Michelle Gomez.

https://youtu.be/-qetilh5w1Q

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.