“Voto Comune”, su Sky Tg24 tutti gli aggiornamenti sui ballottaggi

Sky tg24 ballottaggi

Il 17 e 18 ottobre molte città d’Italia tornano alle urne, per individuare ai ballottaggi gli ultimi sindaci eletti di queste Elezioni Amministrative. Sky TG24 racconterà lo spoglio con lo speciale “Voto Comune”, in onda dalle 14.30 di lunedì 18 ottobre, illustrando i risultati delle urne e tutti i possibili scenari post voto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Lo speciale elettorale potrà contare su 15 punti live nelle principali città coinvolte e nei luoghi chiave del voto e vedrà alternarsi alla conduzione Fabio Vitale, Andrea Bignami, Stefania Pinna, Giovanna Pancheri, Valentina Bendicenti, Milo D’Agostino. 

Durante lo speciale la testata diretta da Giuseppe De Bellis proporrà tutti i risultati in tempo reale e le reazioni a caldo dei protagonisti, approfondimenti e analisi, interviste dalle sedi di partito e dai comitati dei candidati. In studio e in collegamento saranno ospiti esponenti politici, direttori di testata, editorialisti e notisti.

Dalla chiusura delle urne verranno diffusi gli instant poll relativi ai risultati delvoto a Roma e Torino, a cura dell’istituto Quorum/Youtrend. In collaborazione con l’istituto di ricerca sarà proposto anche il Decision Desk, che anticiperà, quando la solidità statistica dei risultati sarà acquisita, gli esiti dello scrutinio durante lo spoglio. Allo SkyWall ad illustrare tutti i numeri Roberto Palladino e Monica Peruzzi,mentrePamela Foti fornirà tutti gli spunti e gli aggiornamenti provenientida social e web.

Tutti i risultati saranno disponibili anche sul sito skytg24.it ,con la diretta streaming dello speciale, un dettagliato liveblog, schede di approfondimento, widget e mappe interattive con tutti i risultati in tempo reale. Aggiornamenti anche su tutti i canali social della testata, presente su Facebook, Twitter e Instagram.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.