Pennyworth avrà una terza stagione, la serie passa a HBO Max

Pennyworth avrà una terza stagione, la serie passa a HBO Max

Pennyworth avrà una terza stagione che arriverà in esclusiva su HBO Max

Durante il DC FanDome è stato annunciato ufficialmente che la serie TV di Pennyworth tornerà con una terza stagione che segnerà il passaggio dello show da Epix a HBO Max

La serie segue il maggiordomo della famiglia Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon),, un ex soldato del Special Air Service dell’Esercito Britannico, che forma una compagnia di sicurezza e inizia a lavorare con Thomas Wayne nella Londra degli anni ’60. Durante l’evento è stato inoltre rivelato che la terza stagione avrà un salto temporale e affonderà maggiormente le radici nella mitologia di Batman.

Vedremo un piccolo Bruce Wayne? Difficile dirlo, ma la serie sembra avvicinarsi sempre di più al fatidico evento che porterà alla morte di Martha Kane (Emma Paetz) e Thomas Wayne (Ben Aldridge).

In Italia, nonostante fosse già stata annunciata da Premium Action, è stata distribuita dal 25 ottobre 2019 su Starz Play, che ne ha acquistato i diritti della serie per l’Europa (compresa l’Italia) e America Latina. Non è chiaro adesso se con il passaggio a HBO Max ci saranno delle conseguenze anche sulla messa in onda italiana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.