Peacemaker: l’esilarante trailer della serie HBO Max di James Gunn

Ecco il folle trailer della serie TV di Peacemaker

Durante l’evento del DC FanDome è stato presentato il primo esilarante trailer ufficiale della serie TV di Peacemaker per HBO Max, scritta e parzialmente diretta da James Gunn.

La serie debutterà su HBO Max il 17 gennaio 2022 e questo primo esuberante trailer ci presenta il protagonista interpretato da John Cena, già apparso nel film di The Suicide Squad, sempre diretto da James Gunn, e anche gli altri personaggi secondari dello show, tra i quali una versione molto sopra le righe di Vigilante, interpretato da Freddie Stroma.

Gunn si è occupato di scrivere la sceneggiatura completa della serie, ma ha anche diretto cinque degli otto episodi che comporranno la prima stagione e adesso abbiamo anche i restanti nomi che hanno collaborato alla lavorazione: Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Fanno parte del cast anche Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, e Robert Patrick.

Peter Safran sarà produttore esecutivo della serie, con Cena coinvolto anche come co-produttore esecutivo. A produrre la serie ci sarà anche Gunn con la sua casa di produzione Troll Court Entertainment e la The Safran Company, in collaborazione con Warner Bros. Television.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.