Che tempo che fa: ospiti Tarantino, Saviano, Servillo, Michele Serra su Rai tre

Che tempo che fa rai tre

Domenica 17 ottobre su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Massimo Lopez Tullio Solenghi,Gigi Marzullo, Nino FrassicaOrietta Berti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ospiti della puntata: la leggenda del cinema Quentin Tarantino (a questo link l’articolo), in Italia per ricevere settimana prossima il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma, che nell’intervista televisiva ripercorrerà 30 anni di successi, tra cui 2 Oscar (Miglior Sceneggiatura Originale nel 1995 per “Pulp Fiction” e nel 2013 per “Django Unchained”), 4 Golden Globe2 BAFTA3 David di Donatello e la Palma d’Oro al Festival di Cannes. 

Il sindacalista e Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; l’inviato speciale di AvvenireNello ScavoMichele Serra; il virologo Roberto Burioni. E ancora, Silvio Orlando e Toni Servillo, protagonisti di Ariaferma, il nuovo film di Leonardo Di Costanza “sull’assurdità del carcere”, presentato fuori concorso alla 78a Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia e ora nelle sale; Roberto SavianoNoemi tra le protagoniste dell’estate, in coppia con Carl Brave, con la hit Makumba, già doppio disco di platino. 

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino FrassicaGigi MarzulloOrietta BertiMassimo Lopez e Tullio Solenghi, LilloFrancesco Paolantoni Lello Arena, nelle librerie dal 12 ottobre con C’era una volta. La fiaba un po’ storta di un incontro incredibile, libro in cui ripercorre la sua amicizia e il sodalizio professionale con Massimo Troisi. Torna ospite al tavolo anche Noemi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.