Jack Ryan: la serie ottiene il rinnovo per una quarta stagione, Michael Peña nel cast

Jack Ryan: la serie ottiene il rinnovo per una quarta stagione, Michael Peña nel cast

Jack Ryan tornerà con una quarta stagione

Amazon Prime Video ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Jack Ryan per una quarta stagione che vedrà nel cast anche la presenza di Michael Peña.

Sfortunatamente Amazon Studios non si è voluta sbottonare sulla data di uscita della terza stagione della serie, le cui riprese si sono già concluse da tempo. La decisione di rinnovare la serie è sicuramente indice di positività da parte di Amazon nei confronti del progetto.

Negli episodi della terza stagione Jack Ryan (John Krasinski) finirà coinvolto in un complotto e dovrà fuggire sia dalla CIA che da un gruppo criminale internazionale di cui ha scoperto l’esistenza durante le sue ricerche. La sua fuga lo porterà in tutta Europa nel tentativo di prevenire lo scoppio di un conflitto globale.

Nella terza stagione della serie torneranno nel cast Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly che interpreterà invece il ruolo di Mike November. La terza stagione è prodotta da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.