Hawkeye: al lancio saranno disponibili due episodi su Disney+, nuovo trailer

Hawkeye: al lancio saranno disponibili due episodi su Disney+, nuovo trailer

Saranno ben due gli episodi di Hawkeye disponibili al lancio su Disney+

La serie TV di Hawkeye debutterà il 24 novembre su Disney+ e con un nuovo trailer diffuso in queste ore, i Marvel Studios annunciano che durante la premiere saranno ben due gli episodi disponibili.

La nuova serie ambientata nella New York City del post blip, l’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop, Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.